Riscoprite i sapori della Valdadige! Avete mai pensato che uvetta e miele potessero diventare così buoni? I nostri chef Dimitri e Nicole sì! 🍪
News e annunciazioni
Workcamp 2025
Dal 7 al 22 luglio, la Valdadige è stata il cuore pulsante di un’esperienza straordinaria: il workcamp di Eclettica. Volontari da ogni dove si sono riuniti a Dolcè, animati dal desiderio comune di fare la differenza e creare legami indimenticabili.
La stanza di Nina
“C’è qualcosa di inquietante, e attraente, nel non sapersi preparare per un viaggio. Ci sono viaggi prevedibili, con persone conosciute in luoghi conosciuti, conosciuti davvero o che pensiamo di conoscere, luoghi che ci piace prevedere, presentire…”
Un testo di Esther Bondì
Da roulotte abbandonata a palco per eventi: la storia di Tacavan
Vi raccontiamo il progetto “Tacavan”, realizzato grazie al contributo del Corpo Europeo di Solidarietà e con l’aiuto di Lunaria APS e dei ragazzi del laboratorio di AmberLab.
Un anno di Bando alle Ciance: trasformazione, creatività e comunità
Un anno con Bando alle Ciance, intenso e ricco di esperienze.
Il Policaffè conquista il secondo posto a Strike! Storie di giovani che cambiano le cose
Siamo entusiasti di annunciare che il progetto Policaffè, il cuore pulsante delle attività di Eclettica, ha conquistato il secondo posto alla finale della nona edizione di Strike! Storie di giovani che cambiano le cose.
Polibooks 12: “La ragazza con la Leica”, di Helena Janeczek
La recensione del nostro club del libro di “La Ragazza con la Leica” di Helena Janeczek
Polibooks 13: “L’arte di essere fragili”, di Alessandro D’Avenia
La recensione del nostro club del libro di “L’Arte di essere fragili” di Alessandro D’Avenia